GRUPPO
GAROFOLI

EXPERTISE SUI MATERIALI

Dal 1968 trattiamo prodotti in legno massiccio. Questo ci ha consentito di conoscere ogni dettaglio delle diverse finiture sia in termini di estetica che di performance nel tempo.

PUNTUALITÀ NELLE CONSEGNE

L’innovazione nei processi e nei macchinari ci permette di seguire anche progetti su larga scala garantendo precisione e puntualità nella distribuzione e nella consegna dei prodotti.

GAMMA PRODOTTO MOLTO AMPIA

La progettazione diventa più semplice grazie alla possibilità di coordinare ogni porta con la porta blindata, la tagliafuoco, il parquet, la boiserie, le pareti attrezzate, gli armadi e le cabine armadio.

SUPPORTO COSTANTE

Insieme al prodotto garantiamo il supporto di nostri professionisti sia nell’ambito della consulenza di progetto che per quello che riguarda il montaggio e la posa delle diverse collezioni.

GRUPPO GAROFOLI

Il Gruppo Garofoli si colloca tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di porte, con particolare specializzazione per le porte in legno massiccio. Oltre all’ampissima scelta di porte, con una gamma di modelli e soluzioni pensate sia per i progetti residenziali che peer quelli contract, il Gruppo Garofoli produce un catalogo di coordinati che garantiscono illimitate possibilità di arredo e personalizzazione.

Le porte possono infatti essere abbinate a parquet, boiserie, cabine armadio, pareti attrezzate, battiscopa, ottenendo una armonia di progetto ineguagliabile.Tutta la produzione del Gruppo è supportata da tecnologie produttive di assoluta avanguardia, alcune delle quali coperte da brevetti registrati. Il costante studio di tecniche di costruzione innovative si traduce in importanti vantaggi per i progettisti: flessibilità, altissimo know-how sui materiali e i processi di lavorazione, grande capacità produttiva. La ricerca tecnologica va di pari passo a quella su materie prime di altissima qualità e amiche dell’ambiente. Il Gruppo Garofoli compra infatti le materie prime da fornitori che aderiscono a programmi di rimboschimento pianificato, utilizza nei suoi prodotti vernici completamente atossiche e ricicla i sottoprodotti della lavorazione.

  • Best Western
  • World Wide Hotel
  • Hotel Melia
  • Château Saint-Martin & Spa
  • Link Hotel
  • Holiday Inn
  • Corso 281